La ditta

L'azienda Agostini Legnami da oltre trent'anni si occupa della produzione e vendita di travature per edilizia e legname per svariati utilizzi, dalla legna da ardere, al lamellare per capriate.

Tuttavia, la famiglia Agostini è legata al settore del legname da tre generazioni. Una tradizione di qualità e attenzione alle esigenze della clientela.

Lo staff

Agostini Legname

L'attuale titolare della ditta è il signor Gianfranco Agostini.

Oltre a lui nell'azienda lavorano anche i figli Fabrizio e Roberto e altre figure professionali, da coloro che si occupano del monitoraggio degli alberi e del taglio del legname direttamente nel bosco, agli addetti alla lavorazione del legno, agli specialisti nella posa in opera del prodotto finito. Per consigli o informazioni sui prodotti realizzati, non esitare a chiedere!

Una qualità...certificata!

Agostini legname

La falegnameria negli anni si è evoluta aggiornandosi continuamente sia nelle tecnologie e nelle strumentazioni utilizzate che nelle tecniche di produzione.

Un'ulteriore garanzia della qualità e della sicurezza dei prodotti proposti dalla ditta è la certificazione per il sistema di gestione della qualità a norma ISO 9001:2000. Tutti i prodotti realizzati hanno anche la marcatura CE.

Share by: